Di quante fasi si compone una ristrutturazione e quali sono i servizi di cui si può usufruire scegliendo L’Opera?
La prima cosa da fare, quando si decide di iniziare un percorso di ristrutturazione, è scegliere l’architetto. Se ti affidi a noi devi sapere che ogni nostro architetto ha la sua formazione e la propria sensibilità, perché per ogni casa ne serve una diversa!
Il sopralluogo è una delle fasi più delicate e importanti dell’intero processo. Va eseguito con la giusta calma e bisogna valutare con attenzione ogni singolo aspetto degli ambienti da ristrutturare. Sulla risultante del sopralluogo si baserà poi il preventivo e il progetto.
Il progetto di ristrutturazione non è intoccabile: i nostri architetti sono a disposizione per intervenire con modifiche e cambiamenti, in modo tale che risponda alla perfezione ai tuoi desideri.
Non solo progetto: nel nostro showroom potrai visionare e scegliere tanti materiali diversi, e non dovrai spostarti in altri negozi perdendo del tempo prezioso.
Ci occupiamo di tutto: ogni aspetto burocratico è gestito da noi, dal progetto alla chiusura del cantiere. Tutti gli oneri che riguardano gli adempimenti previsti in caso di ristrutturazione sono gestiti dal nostro team, senza stress per te.
Inizio e chiusura lavori, tutto gestito da noi. Sarai informato su ogni singolo avanzamento del progetto ma non dovrai preoccupartene, perché tutto verrà gestito dal nostro staff, dai rapporti con i fornitori a quelli con gli enti.