- CategoriaImmobile residenziale.
La casa di Silvio.
Silvio, il protagonista del nostro Racconto, ha scelto L’Opera Ristrutturazioni ancor prima di acquistare casa: non sapeva cosa avrebbe comprato ma era certo di volersi far seguire da noi. Riuscite a immaginare una soddisfazione più grande?
Processo Creativo
Abbiamo ristrutturato l’appartamento usando un linguaggio architettonico elegante ed essenziale: nessun particolare è stato lasciato al caso. Il cliente ha scelto e curato con noi ogni dettaglio, dando libero sfogo al proprio gusto. L’esclusività è percepibile in ogni angolo, basti pensare alle pareti con finitura lucida a specchio in tutta la casa: un tocco di eleganza che esalta l’atmosfera dell’appartamento.
L’idea di partenza
In uno scenario suggestivo, con una incantevole vista sul parco della Caffarella e sul mausoleo di Cecilia Metella, abbiamo ristrutturato questo esclusivo appartamento che si distingue per gli abbinamenti di vari materiali e finiture e per i dettagli di design. Estrema attenzione è stata data anche agli arredi, progettati, disegnati e fatti realizzare in falegnamerie specializzate o dalle nostre aziende partner.
Il Plus
E’ l’illuminazione il punto forte della casa di Silvio: un impianto differenziato che combina gole luminose a effetti più potenti con faretti da incasso. Vari punti di luce diretta si alternano a superfici di luce diffusa da leggere cornici perimetrali e LED.
- Materiali di qualità insuperabile.
- Elementi tridimensionali.
- Illuminazione tecnologicamente avanzata.