Skip to main content
  • Categoria
    Immobile residenziale.

La casa di Elena e Giovanni.

26 Novembre 2018, Ristrutturazioni
La casa di Elena e Giovanni.

Entrare a casa di Elena e Giovanni sarà un’esperienza speciale: conoscere persone splendide, grazie al nostro lavoro, ci permette di raccontare storie uniche, come quella di cui vi parleremo oggi.

Processo Creativo

Giovanni ed Elena erano in cerca di una Veneta Cucine: avviene così il primo contatto con L’Opera ma, come spesso accade, un piccolo passo iniziale porta lontano. In quella occasione scoprono che il Gruppo L’Opera può coccolare il cliente dall’inizio alla fine: non solo arredamenti ma anche ristrutturazioni, in un processo creativo che nasce e termina con il desiderio del cliente.

Scelgono L’Opera Ristrutturazioni per ristrutturare completamente quella che sarà la loro nuova casa.

L’idea di partenza

La casa di Giovanni ed Elena necessitava di un intervento radicale, in grado di renderla pronta ad accogliere le esigenze della famiglia.

     
    La casa di Elena e Giovanni.

    Il Plus

    L’aspetto che più di tutti ha caratterizzato questa ristrutturazione è stata la distanza. Provate a immaginare due clienti che vivono in Germania e che torneranno in Italia solo al termine dei lavori. Impossibile? Niente è impossibile per L’Opera, ed è proprio quello che è accaduto per Giovanni ed Elena. Abbiamo usato tutti gli strumenti teconologici in nostro possesso, e i lavori si sono susseguiti tra e-mail, video call, Skype, e tanta allegria.

    • Ristrutturazione chiavi in mano.
    • L’eleganza del grigio.
    • Tecnologia al servizio delle persone.

    Da dove siamo partiti

      Scopri le case dell’Opera