Cersaie 2016: materiali, tendenze, brand innovativi.

I nostri clienti lo sanno: noi di Opera non ci fermiamo mai. Siamo sempre alla ricerca di novità, tecnologie, stili di abitare che possono rivoluzionare in positivo le case di cui ci prendiamo cura.
Siamo tornati da Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, con un bagaglio pieno di idee creative e spunti interessanti.
Un momento di incontro e scambio, di approfondimento degli aspetti internazionali (grazie alla forte componente straniera di ospiti) ma soprattutto l’occasione giusta per essere i primi a conoscere le novità dei migliori brand italiani ed esteri.
Abbiamo scelto di raccontarvi Cersaie attraverso i materiali, le tendenze, e i brand che collaborano direttamente con L’Opera.
MATERIALI
E’ senza dubbio il legno a farla da padrona: texture materiche e nuovi decori si intrecciano alla tradizionale semplicità ed eleganza del materiale. Nello stesso tempo, gres porcellanato, marmo, richiami barocchi si offrono a chi vuole stupire il visitatore. I materiali da rivestimento e i pavimenti si pongono al servizio degli arredi: si conferma la tendenza mix&match, con commistioni interessanti tra vintage e moderno.






































